15/05/2023 - Incontri

È in corso "Ci pensiamo noi": ecco il link per seguire in diretta l'appuntamento

Lo streaming

In aula i ragazzi del Sophie Scholl e del Martino Martini assieme ai consiglieri, ai presidenti Kaswalder e Fugatti e all'assessore Bisesti

È in corso 'Ci pensiamo noi': ecco il link per seguire in diretta l'appuntamento

​È in corso ora, in consiglio, la presentazione dei percorsi laboratoriali “Ci pensiamo noi”, promossi dalla Presidenza del Consiglio provinciale nell’ambito del confronto con il mondo scolastico. L'appuntamento è iniziato alle 9 nell'aula consiliare, alla presenza del presidente del Consiglio Walter Kaswalder dell'assessore provinciale all'istruzione Mirko Bisesti. Nel corso della mattinata è prevista anche la presenza del presidente della Giunta Maurizio Fugatti. A presentare il percorso svolto per l'anno scolastico 2022/2023, accompagnate dai dirigenti, sono due classi, una del liceo Sophie Scholl di Trento e una dell'Istituto Martino Martini di Mezzolombardo.

L'appuntamento è trasmesso anche in streaming sul canale YouTube del Consiglio provinciale​: qui​​​​ (e in allegato) il link per seguire in diretta la mattinata.