Visite guidate

Visite guidate

Le visite guidate​

​Il Consiglio della Provincia autonoma di Trento è impegnato da anni nell'attività di divulgazione e promozione delle proprie funzioni attraverso l'organizzazione delle "visite guidate" rivolte ad una pluralità di soggetti, con l'obiettivo di accrescere la conoscenza della storia, delle tradizioni, della cultura della nostra autonomia.

A collaborare con noi in questa proposta vi sono una serie di qualificati soggetti del territorio i quali, ciascuno nel proprio specifico, contribuiranno a presentare dei moduli a completamento del programma di visita.

Il progetto 2021-22 prevede la possibilità di prenotare la visita guidata smart (2 ore di attività in dad con la presenza di un consigliere provinciale e la scelta di un modulo di approfondimento) e in seconda battuta poter visitare in presenza i luoghi dell’autonomia, a Trento e a Pieve Tesino, con trasporto garantito dal Consiglio provinciale per studenti e accompagnatori.

Per informazioni, prenotazioni di visite e ogni ragguaglio tecnico si prega di contattare gli incaricati nell'ambito del Consiglio provinciale:

Rodolfo Ropelato
tel: 0461 213225
cell: 3669302653
  Scrivi una mai​l

​Anna Eccher

tel: 0461 213227
fax: 0461 984331
  Scrivi una mail