Visite guidate

Visite guidate

Le visite guidate

Il Consiglio della Provincia autonoma di Trento è impegnato da anni nell'attività di divulgazione e promozione delle proprie funzioni attraverso l'organizzazione delle "visite guidate" rivolte ad una pluralità di soggetti, con l'obiettivo di accrescere la conoscenza della storia, delle tradizioni, della cultura della nostra autonomia.

Il 2020 è stato un anno complesso da tanti punti di vista e per far fronte all’impossibilità di accogliere con le normali prassi i visitatori nei palazzi a Trento si è ideato il progetto “Visite guidate smart” che ha l’obiettivo di “portare il Consiglio” nelle scuole e presso le associazioni o i gruppi di adulti interessati.

A collaborare con noi in questa proposta vi sono una serie di qualificati soggetti del territorio i quali, ciascuno nel proprio specifico, contribuiranno a presentare dei moduli a completamento del programma di visita.

La visita guidata smart avrà la durata di due ore e potrà avere uno spazio dedicato al saluto istituzionale, in collegamento da remoto, del Presidente o di uno dei Consiglieri della Provincia autonoma di Trento.

Per informazioni, prenotazioni di visite e ogni ragguaglio tecnico si prega di contattare gli incaricati nell'ambito del Consiglio provinciale:​

​Anna Eccher
tel: 0461 213227
fax: 0461 984331
  Scrivi una mail

Rodolfo Ropelato
tel: 0461 213225
cell: 3669302653
  Scrivi una mai​l