08/07/2020 - Dai Consiglieri e dai gruppi

L'ufficio di presidenza ha approvato l'assestamento del bilancio preventivo del Consiglio provinciale

Con i voti di Kaswalder e Dalzocchio. No di Dallapiccola. Assente Degasperi, Olivi è uscito prima

Nella foto, i cinque componenti dell'organismo

​L’Ufficio di Presidenza del Consiglio provinciale ha approvato oggi il documento con l’assestamento del bilancio preventivo 2020 dell’ente. Alla riunione erano presenti, assieme al presidente Walter Kaswalder, i segretari questori Mara Dalzocchio e Michele Dallapiccola. Maggioranza di tre su cinque, dunque, con l’assenza del segretario questore Filippo Degasperi e l’uscita dalla sala del vicepresidente Alessandro Olivi. Il documento contabile è stato approvato con i sì di Kaswalder e Dalzocchio e il no di Dallapiccola.