14/12/2018 - Documenti e Interventi

Anticorruzione e trasparenza: il Consiglio raccoglie osservazioni e proposte entro il 14 gennaio

Per l'aggiornamento del Piano di prevenzione. Testo allegato

Indirizzare i messaggi a legislativo@consiglio.provincia.tn.it

Il Consiglio della Provincia autonoma di Trento, ai sensi della legge n. 190 del 2012 e del decreto legislativo n. 33 del 2013, aggiornerà prossimamente il suo piano di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2018-2020, approvato il 30 gennaio 2018.

Per procedere all'aggiornamento si vuole acquisire il contributo di tutti gli interessati. Questi, quindi, possono inviare proposte e osservazioni sul piano in vigore. Delle osservazioni si terrà conto nella preparazione del nuovo piano.

Le osservazioni possono essere indirizzate all'attenzione del responsabile per la prevenzione della corruzione del Consiglio provinciale, a quest'indirizzo di posta elettronica: legislativo@consiglio.provincia.tn.it

Le osservazioni dovranno pervenire entro il 14 gennaio 2019.

In allegato il piano di prevenzione della corruzione e per la trasparenza del Consiglio provinciale 2018-2020.

Il testo del Piano anticorruzione e trasparenza