Web TV

GENERAZIONE ERASMUS, L'ARTE CHE NASCE DAL CONFRONTO

Generazione Erasmus, l'arte "locale" che nasce dal confronto

Sarà visitabile a Palazzo Trentini fino al 2 dicembre prossimo- la rassegna d'arte "Generazione Erasmus", promossa dalla Presidenza del Consiglio provinciale e curata dalla coppia di critici roveretani Mario Cossali e Remo Forchini.

Ad esporre le proprie opere cinque giovani trentini: Martina Dal Brollo, Luca Marignoni, Stefania Mazzola, Linda Rigotti, e Federico Seppi

Monica Casata
  • GENERAZIONE ERASMUS, L'ARTE CHE NASCE DAL CONFRONTO