28/09/2017 - Documenti e Interventi

Faccia a faccia televisivo in diretta tra Lucia Maestri e Walter Viola sulla riforma della cultura

Giovedì 5 ottobre alle 9 nella rubrica televisiva "Confronti" del talk show Buongiorno da Rttr

Martedì 3 ottobre interverranno Tonina e Kaswalder

​​​Due protagonisti del dibattito in corso sulla riforma della cultura, Lucia Maestri (Pd) e Walter Viola (Progetto Trentino) animeranno in diretta il dibattito televisivo "Confronti" in onda giovedì 5 ottobre dalle 9.00 alle 9.20 circa all'interno del talk show "Buongiorno da Rttr". L'argomento è particolarmente "caldo" perché proprio la prossima settimana, da martedì 3 a giovedì 5 ottobre, il Consiglio provinciale esaminerà in aula il disegno di legge dedicato al settore della cultura e proposto per la Giunta provinciale dall'assessore Mellarini, che prevede tra l'altro la riorganizzazione complessiva del sistema museale del Trentino.

Due giorni prima, il 3 ottobre "Confronti" ospiterà alla stessa ora i consiglieri provinciali Walter Kaswalder (Gruppo Misto) e Mario Tonina (UpT), che presenteranno il primo un disegno di legge sull'odontoiatria e il secondo la legge approvata qualche settimana fa per promuovere le attività di panificazione del Trentino.