02/12/2014 - Dai Consiglieri e dai gruppi

Le minoranze chiedono a Bottamedi di formalizzare il suo passaggio con la maggioranza

La decisione presa dall'assemblea delle opposizioni

Il garante Rodolfo Borga

​Si è riunita stamane l’Assemblea delle minoranze del Consiglio provinciale, coordinata dal Garante, il consigliere Rodolfo Borga.

Si è deciso che verrà fatta richiesta alla consigliera provinciale del Gruppo Misto, Manuela Bottamedi, di formalizzare la propria adesione al fronte politico di maggioranza, anticipata agli organi di stampa nei giorni scorsi. L’Assemblea delle minoranze osserva che non rileva sapere a quale gruppo consiliare la consigliera intenda iscriversi, quanto prendere atto della sua scelta di non fare più parte dello schieramento di opposizione, onde trarne le conseguenze tecniche del caso.