Giornale OnLine

Giornale Online
10/07/2024 - Documenti e Interventi

"A tu per tu" cambia veste: è online la prima puntata del nuovo Question Time

La trasmissione di Trentino Tv dedicata al Consiglio provinciale

"A tu per tu" cambia veste: è online la prima puntata del nuovo Question Time

Link per lo streaming in allegato

'A tu per tu' cambia veste: è online la prima puntata del nuovo Question Time

È online la prima puntata di "Question Time", la nuova trasmissione che Trentino Tv dedica al Consiglio provinciale di Trento, realizzata in collaborazione con l'ufficio stampa di Palazzo Trentini. Nuovo titolo, nuova formula: le puntate, ancora interamente dedicate a un consilgliere, vedono la messa in onda di una clip tratta dai lavori d'Aula a cui fa seguito un'intervista in studio. Il consigliere è inoltre chiamato a rispondere a una domanda formulata da un cittadino intervistato nella pubblica piazza.

Il debutto è stato il 9 luglio con Paolo Zanella. I prossimi protagonisti saranno Paola Demagri di Casa Autonomia (oggi, mercoledì 10 luglio), Roberto Paccher della Lega (11 luglio), Alessio Manica del Pd (16 luglio), Vanessa Masè della Civica (17 luglio) e Walter Kaswalder del Patt (18 luglio). L'orario: 13.31, con repliche alle 18.40 e alle 22.16 dello stesso giorno.​

Le puntate, oltre che su Trentino Tv, rimangono disponibili in streaming sul sito del Consiglio nella sezione dedicata alla Web Tv​ nella sezione "Question Time" e sul canale YouTube dell'ente consiliare. La prima puntata è disponibile a questo indirizzo (qui la puntata su YouTube​). Le puntate di "A tu per tu" realizzate con il format precedente rimangono visibili nell'Archivio.

Approfondimenti
La prima puntata di "Question Time"
/news/web-tv/Pages/webtv.aspx?uid=2818
La prima puntata di "Question Time" su YouTube
https://www.youtube.com/watch?v=fZf6EfD5dig&t=1s