04/06/2024 - Incontri

Collettiva di pittura "Poteva andare peggio", venerdì 7 giugno l'inaugurazione

Vernissage negli spazi di palazzo Trentini

Collettiva di pittura "Poteva andare peggio", venerdì 7 giugno l'inaugurazione

Appuntamento alle 11.00 in via Manci 27 con l'esposizione delle opere di Giorgio Perilli e degli allievi dell'associazione Gruppo Trento

Collettiva di pittura 'Poteva andare peggio', venerdì 7 giugno l'inaugurazione

​Venerdì prossimo 7 giugno, ad ore 11.00, a palazzo Trentini la Presidenza del Consiglio provinciale di Trento presenta e inaugura la mostra d'arte "Poteva andare peggio", collettiva di pittura dell'associazione Gruppo Trento. Negli spazi di via Manci 27 saranno esposte opere del maestro Giorgio Perilli e degli allievi, con apertura fino al 27 giugno prossimo.

Interveranno il presidente del Consiglio provinciale di Trento, il presidente dell'Associazione Culturale Antonio Rosmini Claudio Tugnoli e il presidente dell'Associazione Gruppo Trento Giorgio Perilli.