09/05/2024 - Incontri

Al via domani Conosciamoautonomia Focus, l'istituzione in dialogo con i ragazzi trentini

A Palazzo Trentini e in sala Depero

Quattro eventi in tre giornate: si parte con l'inaugurazione di una mostra realizzata in conclusione di un percorso laboratoriale da 14 classi

Domattina venerdì 10 maggio, alle ore 9.30 in sala Depero a Trento, prende il via Conosciamoautonomia Focus, che il Consiglio provinciale di Trento ha voluto organizzare e proporre - in tre giornate e quattro eventi - come momento culminante di un anno scolastico di lavoro e dialogo dell'istituzione con i ragazzi trentini.

Il primo appuntamento rappresenta la conclusione del percorso laboratoriale rivolto alle scuole primarie e secondarie di primo grado. Quattordici classi presentano i loro lavori, esposti in una mostra dedicata nell'atrio di Palazzo Trentini, dove verrà inaugurata proprio domattina. A introdurre l'incontro con gli scolari delle primarie in sala Depero saranno presidente e vicepresidente del Consiglio provinciale e vicepresidente della Provincia Autonoma.

I giornalisti sono cordialmente invitati a seguire e raccontare gli eventi previsti in sala Depero, al Teatro Sociale e nell'aula consiliare di palazzo della Regione. Saranno riservati dei posti a sedere per la stampa.

#ConosciamoAutonomia
/istituzione/visite-guidate/