09/04/2024 - Documenti e Interventi

Le prime scelte del Fugatti bis nell'ultimo Consiglio provinciale Cronache

In distribuzione da oggi il giornale dell'assemblea legislativa della Provincia

Le prime scelte del Fugatti bis nell'ultimo Consiglio provinciale Cronache

In allegato il pdf del periodico e il link all'archivio dei numeri precedenti

Le prime scelte del Fugatti bis nell'ultimo Consiglio provinciale Cronache

​​​​​È gratuitamente disponibile da oggi l'ultimo numero (il 290) di Consiglio provinciale cronache, il giornale dell’assemblea legislativa trentina. Un'edizione ricca, a partire dall'approfondimento della manovra di variazione di bilancio 2024 che introduce un sostanzioso stanziamento per la chiusura del contratto 2022-2024 dei dipendenti del comparto pubblico provinciale. Ancora, il periodico propone un focus sull'approvazione del ddl dell'assessore Failoni (ora legge 2 del 2024) sulla gestione dell'orso. Tra gli altri temi affrontati in Cronache il ddl in queste ore in discussione in aula sulla residenzialità lavorativa, la situazione delle minoranze linguistiche, i numerosi disegni di legge presentati in questo inizio di diciassettesima legislatura.

Il periodico è leggibile anche online qui, a questo indirizzo invece è possibile l'accesso all'archivio dei numeri precedenti.​

Il numero 290 di Consiglio provinciale Cronache
L'archivio online di tutti i numeri di Consiglio provinciale Cronache