28/05/2020 - Dai Consiglieri e dai gruppi

"A tu per tu" con Lucia Coppola sulla scuola trentina di fronte all'emergenza coronavirus

La videointervista realizzata in collaborazione con l'ufficio stampa del Consiglio provinciale

In allegato, gli otto minuti del botta e risposta con l'esponente di Futura

'A tu per tu' con Lucia Coppola sulla scuola trentina di fronte all'emergenza coronavirus

L'ultima puntata della video-rubrica "A tu per tu" propone uUn'intervista di 8 minuti e 5 secondi a Lucia Coppola, consigliera provinciale di Futura. Curato dalla direttrice di Trentino Tv Maddalena Guerra in collorazione con l'ufficio stampa del Consiglio provinciale, il dialogo è dedicato al tema dell'emergenza Covid-19 nella mondo della scuola del Trentino.

L'intervista a Lucia Coppola per il programma A tu per tu
/news/web-tv/Pages/webtv.aspx?uid=2108