28/02/2019 - Incontri

Lunedì alle 11.00 il difensore civico uscente, Daniela Longo, presenta la sua ultima relazione annuale

Nella Sala dell'Aurora di Palazzo Trentini

​Il Difensore civico provinciale, Daniela Longo, presenterà la propria relazione 2018 in un incontro con i giornalisti fissato per LUNEDI' 4 MARZO prossimo, alle ore 11.00 in sala Aurora a palazzo Trentini. Parteciperà il presidente del Consiglio provinciale, Walter Kaswalder. La stampa è cordialmente invitata. Sarà diffuso un service video e consegnata copia della relazione, che conclude l'operato del Difensore civico, autorità incardinata presso il Consiglio provinciale e in scadenza di mandato.