Web TV

GenericList

• VIDEORITRATTO OSSANNA, PATT
    03/02/2015
    ​Conosciamo più da vicino Lorenzo Ossanna, il consigliere del Patt subentrato recentemente allo sfortunato Diego Moltrer.

• VIDEORITRATTO CIA, CIVICA TRENTINA
    19/01/2015
    ​Conosciamo un po' meglio il consigliere Claudio Cia, che ha fatto recentemente il suo ingresso in Consiglio provinciale a seguito delle dimissioni del consigliere e Vicepresidente dell'assemblea legislativa...

• VIDEORITRATTO FASANELLI, Gruppo Misto
    21/10/2014
    ​Ritorna con Massimo Fasanelli la trasmissione Videoritratti, a cura dell'Ufficio stampa del Consiglio provinciale, in onda su RTTR.