statuto copertina ridotta

Documento messo a disposizione dal Servizio legislativo del Consiglio provinciale
Tutte le norme di attuazione dello statuto speciale dal 1948 ad oggi
Tra i testi anche la Costituzione e lo statuto speciale
Nel documento allegato, il Servizio legislativo del Consiglio provinciale ha raccolto il testo vigente di tutte le norme d'attuazione dello statuto speciale del Trentino Alto-Adige emanate dal 1948 ad oggi. Oltre alle norme d'attuazione, il volume contiene la Costituzione della repubblica, lo statuto speciale e alcuni altri documenti indispensabili per inquadrare, in termini generali, il nostro ordinamento provinciale.

a cura del Servizio Legislativo del Consiglio provinciale