24/02/2020 - Documenti e Interventi

Palazzo Trentini apre le porte al Servizio civile per l'organizzazione delle mostre

Chi sarà prescelto sarà inserito nello staff del Gabinetto di presidenza del Consiglio provinciale

Gli spazi espositivi che in questo periodo ospitano le opere di Cirillo Grott

Il Consiglio della Provincia autonoma di Trento apre la porta a giovani interessati a svolgere Servizio Civile Universale Provinciale presso l'assemblea legislativa. Il relativo progetto s'intitola “Istituzioni in mostra” e prevede che 1 giovane possa conoscere da vicino la massima istituzione democratica del territorio, sviluppando una particolare attenzione ai temi della cittadinanza attiva e della rappresentanza.

Il/la giovane prescelto sarà inserito nello staff del Gabinetto di Presidenza del Consiglio e sarà coinvolto nelle attività che fanno riferimento ad esso, con particolare riferimento all’organizzazione e gestione operativa delle periodiche mostre d'arte. Il servizio civile comporterà anche l'interazione con il servizio consiliare di progettazione e gestione operativa delle visite guidate a Palazzo Trentini, Sala Depero e sala consiliare presso Palazzo della Regione.

Per maggiori informazioni, contattare Riccardo Santoni al numero 335/179 7117. L’eventuale candidatura va inviata entro l’11.03.2020, con mail all’indirizzo: segreteria.generale@pec.consiglio.provincia.tn.it

Per consegne a mano: Segreteria Generale del Consiglio provinciale di Trento, via Manci 27, con orario dal lunedì al giovedì dalle 8:00 alle 17:30 e venerdì dalle 8:00 alle 13:00.