04/06/2020 - Documenti e Interventi

La legge Riparti Trentino e le sedute straordinarie su scuola e sanità nell'ultimo Consiglio cronache

Uscito oggi e in distribuzione l'ultimo numero del periodico dell'assemblea legislativa

In alleggato, il pdf del giornale

​ “Il Trentino si alza e riparte. E il Consiglio ci mette la legge che stanzia 150 milioni di euro”. Con questo titolo in prima pagina esce ed è in distribuzione da oggi Consiglio provinciale cronache, il periodico dell’assemblea legislativa curato dall’ufficio stampa di palazzo Trentini. Gran parte di questo numero di giugno racconta la discussione e l’approvazione della manovra economica straordinaria proposta dalla Giunta Fugatti e approvata dal Consiglio a larga maggioranza in maggio al termine di una lunghissima seduta, a sostegno delle imprese, dei lavoratori e delle famiglie della nostra provincia che hanno subito le conseguenze più gravi dell’emergenza Covid-19. Non mancano ovviamente resoconti ampi e dettagliati sulle due sedute straordinarie dedicate alla situazione particolarmente critica della scuola trentina per la chiusura imposta da marzo a causa della pandemia, e del sistema dei servizi sanitari provinciali e delle Rsa del Trentino, prima linea di difesa dal coronavirus.

Il pdf di Consiglio provinciale cronache di giugno
/news/pubblicazioni