04/06/2020 - Dai Consiglieri e dai gruppi

Ferrari e Guglielmi a "Confronti" sulla riapertura delle scuole dell'infanzia e gli aiuti alle imprese

Il faccia a faccia televisivo tra i due consiglieri

In allegato, la videointervista

Ferrari e Guglielmi a 'Confronti' sulla riapertura delle scuole dell'infanzia e gli aiuti alle imprese

​I consiglieri del Pd Sara Ferrari e del gruppo Fassa, Luca Guglielmi, discutono in questa video-intervista di riapertura prevista nei prossimi giorni delle scuole dell'infanzia del Trentino, decisa dalla Giunta Fugatti mentre si sta esaurendo la fase più acuta dell'emergenza Covid-19. Nel corso del faccia a faccia realizzato da Rttr con la collaborazione dell'ufficio stampa del Consiglio provinciale, i due esponenti politici di minoranza e maggioranza discutono anche dell'ultima legge provinciale sugli aiuti alle imprese locali la cui sopravvivenza è stata messa in difficoltà delle misure di contenimento della pandemia.

Confronti con i consiglieri Ferrari e Guglielmi
/news/web-tv/Pages/webtv.aspx?uid=2111