22/07/2019 - Documenti e Interventi

Assestamento di bilancio da oggi in Aula con 7.869 emendamenti

Molti a carattere ostruzionistico presentati dai consiglieri provinciali di minoranza

C'è la possibilità che i lavroi proseguano anche venerdì 26

Assestamento di bilancio da oggi in Aula con 7.869 emendamenti

​Inizia oggi l'esame della manovra di assestamento del bilancio provinciale 2019-2021 proposta dalla Giunta Fugatti. L'ordine del giorno prevede l'apertura dei lavori questa mattina con la lettura della relazione introduttiva da parte del governatore. Questo pomeriggio si osserverà come di consueto una pausa per permettere ai consiglieri di analizzare l'intervento illustrativo. L'avvio della discussione generale è previsto domani alle 10.00. Seguiranno gli ordini del giorno collegati alla manovra e quindi l'esame degli articoli con i 7.869 emendamenti depositati dai consiglieri soprattutto di minoranza, molti dei quali a carattere ostruzionistico. L'ordine del giorno prevede la conclusione giovedì 25 lasciando però la possibilità di proseguire anche venerdì 26.