In apertura il nuovo quorum 40% per i referendum provinciali

Ecco il giornale del Consiglio n. 260

Il periodico è in distribuzione gratuita e può essere richiesto

Ecco il giornale del Consiglio n. 260

​E' in distribuzione in questi giorni il "Consiglio provinciale cronache" numero 260. Il periodico del Consiglio in formato tabloid propone 24 pagine di attualità dall'assemblea legislativa, aprendo in "prima" con la parziale riforma del quorum per i referendum provinciali. Moltissima l'altra carne al fuoco: la conferenza sulla tecnologia 5G, le sette mozioni approvate in primavera dal Consiglio, il punto in aula sulla sanità e la legge Cia sulla formazione dei medici borsisti, la mostra in corso a palazzo Trentini, la conferenza sul tema delle concessioni idroelettrica e della risorsa acqua. Il giornale arriva gratuitamente nelle case di 28 mila trentini e può essere richiesto gratuitamente all'ufficio stampa consiliare, che lo cura interamente "in casa", dando conto dell'ampio ventaglio di opinioni espresse dalle forze politiche elette in Consiglio.

Cronache260