14/01/2019 - Dai Consiglieri e dai gruppi

Fugatti ha commissionato uno studio di fattibilità della Valdastico? A chi e con quali costi?

Interrogazione di Lucia Coppola (Futura 2018) sulla base di una notizia pubblicata dalla stampa veneta

Testo allegato

​La consigliera di Futura 2018, Lucia Coppola, traendo spunto da una notizia apparsa sulla stampa veneta, chiede, in un'interrogazione a risposta scritta, se corrisponda al vero che la Provincia abbia dato l'incarico per uno studio di fattibilità della Valdastico. In caso affermativo, chiede ancora Lucia Coppola, a chi sia stato affidato l'incarico di studiare il tracciato della nuova autostrada e con quali costi. Di conoscere le valutazioni sui tempi di realizzazione dell'arteria stradale, i percorsi e le tariffe. Infine, Lucia Coppola, chiede al Presidente della Giunta Maurizio Fugatti, nel caso le notizie apparse sugli organi di stampa del Veneto (come "Il giornale di Vicenza") dovessero risultate infondate, se non intenda smentirle ufficialmente.