21/03/2018 - Incontri

Guerra o Pace: le opere di 15 artisti in mostra da oggi a palazzo Trentini

L'esposizione è patrocinata dal Consiglio provinciale e dalla Regione Trentino-Alto Adige

Guerra o Pace: le opere di 15 artisti in mostra da oggi a palazzo Trentini

In allegato, la cartolina che invita all'evento

Guerra o Pace: le opere di 15 artisti in mostra da oggi a palazzo Trentini

​​​Sarà inaugurata oggi alle 18.00 a palazzo Trentini la mostra dal titolo "Guerra o Pace". A raccontare con le loro opere la malvagità della guerra e la vita che rifiorisce in tempo di pace, saranno 15 artisti: Aldo Pancheri e Paolo Tomio, Shuhei Matsyama, Adalberto Borioli, Barbara Cappello, Rudolph Haas, Nicoletta Veronesi, Elena Fia Fozzer, Lorenzo Menguzzato e Sergio Dangelo, Pietro Verdini, Silvio Cattani; gli scultori Simone Turra, Alba Gonzales e Bruno Lucchi. La mostra, che è organizzata dal Centro d'Arte La Fonte di Caldonazzo diretto da Waimer Perinelli, curatore dell'esposizione, e dal Movimento Arte Timbrica, fondato nel 2014 da Aldo Pancheri, è patrocinata dal Consiglio Provinciale e dalla Regione Autonoma Trentino Alto Adige, sarà aperta fino al 16 maggio (domeniche escluse), dalle 10.00 alle 18.00 e il sabato dalle 10.00 alle 12.00.

Cartolina invito mostra Guerra o Pace