21/04/2017 - Documenti e Interventi

Gli appuntamenti della settimana

Attività e incontri di interesse per il Consigilio provinciale

Gli appuntamenti della settimana

In allegato l'agenda nel sito dell'assemblea legislativa

Gli appuntamenti della settimana
​La settimana del Consiglio provinciale di Trento.

MERCOLEDI' 26 APRILE

·         ore 15.30 – 17.30  Quinta Commissione permanente

- esame dei disegni di legge n. 162 e n. 135, di riforma del sistema cultura e per la promozione e tutela del patrimonio dialettale trentino; e del ddl n. 151 "Interventi per valorizzare la memoria dei caduti trentini della Prima guerra mondiale"

- esame della relazione sulla visita di studio a Bruxelles effettuata dalla Commissione nel giugno 2016

GIOVEDI' 27 APRILE

·         ore 9.30 – 13.00 Seconda Commissione permanente

- consultazioni in merito al disegno di legge n. 148 "Promozione e tutela dell'attività di panificazione"

• ore 14.30 - 17.30 Quarta Commissione permanente

- consultazione sul disegno di legge n. 158 "Modificazioni della legge provinciale sulla tutela della salute 2010 in materia di governo e valutazione del sistema sanitario provinciale

• ore 18.30: In Sala Aurora, nel programma di Trento Film Festival, conferenza pubblica  "Immaginando lo scenario perfetto". L'attualità socio-culturale islandese raccontata da Kristjan Hreinsson, noto professore, filosofo e poeta.

MOSTRA D'ARTE A PALAZZO TRENTINI.

"La vita, la natura e il volto", retrospettiva dell'opera pittorica di Carlo Sartori, sarà aperta tutti i giorni, festivi inclusi, negli spazi espositivi di Palazzo Trentini, con orario: 10.00-13.00; 14.00-19.00.​