17/11/2020 - Dai Consiglieri e dai gruppi

Faccia a faccia tra Guglielmi e Marini sulla gestione della nuova emergenza e il bilancio

L'ultima puntata della trasmissione televisiva Confronti

Link allegato

​​​​In allegato, l'ultima puntata della trasmissione televisiva "Confronti", realizzata da Rttr in collaborazione con l'ufficio stampa del Consiglio provinciale. La sfida politica mette questa volta uno di fronte all'altro, incalzati dalle domande della conduttrice, Luca Guglielmi del gruppo Fassa che appartiene alla maggioranza e sostiene la Giunta Fugatti, ed Alex Marini, consigliere provinciale pentastellato aderente al gruppo Misto, schierato con le minoranze. Dalle loro risposte emerge la diversità delle posizioni di ciascuno in merito ai due principali temi che dominano il dibattito attuale: la gestione da parte del governo provinciale ​dell'emergenza causata dalla seconda ondata della pandemia da Covid-19; e la manovra di bilancio proposta dall'esecutivo per il 2021.

La puntata di Confronti con Guglielmi e Marini
/news/web-tv/Pages/webtv.aspx?uid=2174