03/07/2020 - Dai Consiglieri e dai gruppi

Faccia a faccia Guglielmi-Rossi su mozione di sfiducia a Kaswalder e ddl chiusure festive dei negozi

Per la rubrica Confronti

Video allegato

​Sfida politica tra Luca Guglielmi del gruppo Fassa e Ugo Rossi, principale esponente del Patt, nell’ultima puntata di “Confronti”, il faccia a faccia settimanale tra consiglieri provinciali di maggioranza e opposizione curato dall’emittente Rttr in collaborazione con l’ufficio stampa dell’assemblea legislativa. Due gli oggetti del contendere: la mozione di sfiducia al presidente del Consiglio provinciale Walter Kaswalder, respinta con 20 voti contrari, 11 sfavorevoli e 2 astenuti; e il disegno di legge sulle chiusure domenicali e festive delle attività commerciali voluto con procedura d’urgenza dalla Giunta e approvato dall’Aula.

L'ultima puntata di Confronti con Guglielmi e Rossi
/news/web-tv/Pages/webtv.aspx?uid=2129