webtv

Web TV
19/10/2015 - Lavori in corso

Valdastico, la storia infinita

Due documenti di mozione (più un terzo che sarà discusso prossimamente) fanno tornare in Consiglio provinciale l'infinita storia della Valdastico, la storia dell'A31, l'arteria autostradale che nei mesi scorsi è tornata prepotentemente alla ribalta e la cui realizzazione o meno è oggi più che mai all'ordine del giorno. Nel videoservizio, le posizioni emerse nel corso del dibattito in aula e l'orientamento della Giunta provinciale, impegnata sull'argomento in un Tavolo con lo Stato e la Regione Veneto. La parola ai consiglieri provinciali di Trento Walter Viola, Filippo Degasperi, Alessio Manica, Massimo Fasanelli, Rodolfo Borga e all'assessore all'ambiente e infrastrutture della Provincia autonoma Mauro Gilmozzi.