10/09/2017 - Incontri

Venerdì e sabato il "Laboratorio dell'autonomia", aperto alla partecipazione di tutti

Per contribuire alla riforma dello Statuto speciale di autonomia

Martedì alle 13 in Regione conferenza stampa di presentazione con Rossi, Dorigatti e Woelk

Venerdì e sabato il 'Laboratorio dell'autonomia', aperto alla partecipazione di tutti

​​Nelle giornate di venerdì 15 e sabato 16 settembre avrà luogo a Trento il “Laboratorio sull’autonomia”, aperto a tutti i trentini che intendano partecipare personalmente all’elaborazione del progetto di riforma dello Statuto di autonomia speciale del Trentino Alto Adige – Suedtirol.

Per illustrare questo importante appuntamento – a pochi giorni dalla conclusione del semestre di partecipazione previsto dalla  l.p. 1/2016 – si invita la stampa ad una conferenza stampa che avrà luogo martedì 12 settembre alle 13.00 presso il palazzo della Regione di Trento, nelle sale esterne all’emiciclo consiliare. Saranno presenti il presidente della Provincia Autonoma di Trento, Ugo Rossi, il presidente del Consiglio provinciale di Trento, Bruno Dorigatti, il vicepresidente della Consulta per la riforma dello Statuto, Jens Woelk.