Risultato importante, per il presidente, anche in termini di percezione di sicurezza
Sgominato traffico di stupefacenti in Valsugana: il grazie di Dorigatti ai carabinieri
​Ḕ con sincera soddisfazione che esprimo, a nome dell'intero Consiglio provinciale e mio personale, un pensiero di riconoscente stima al Comando provinciale Carabinieri e soprattutto al Comando della Stazioni di Borgo Valsugana e delle altre Stazioni dell'Arma in Valsugana per la brillante operazione condotta in questi mesi che ha consentito di sgominare un importante traffico di stupefacenti nel nostro territorio.
Nel mentre plaudiamo all'operato dei Carabinieri, sappiamo che tali risultati sono preziosi anche in termini di percezione della sicurezza e quindi di qualità della vita complessiva della popolazione trentina contribuendo a rischiarare l'orizzonte del quotidiano ed a riconsegnare a tutti un nuovo supplemento di fiducia nelle Istituzioni e nello Stato.
Bruno Dorigatti
Presidente del Consiglio provinciale