27/03/2015 - Dai Consiglieri e dai gruppi

Barriere antirumore ferrovia Trento, 10.145.000.000 euro nel prossimo bilancio di assestamento

La risposta dell'assessore Gilmozzi a un'interrogazione del consigliere Degasperi

​​​​​​​Ammonta a 10 milioni e 145 mila euro il costo totale stimato per la realizzazione delle barriere antirumore lungo la ferrovia che attraversa la città di Trento. Il dato appare nella risposta che l'assessore alle infrastrutturre e all'ambiernte Gilmozzi ha dato a un'interrogaizone presentata dal consigliere provinciale Filippo Degasperi. Gilmozzi precisa che le risorse saranno reperite con il rinnovo dell'accordo tra Provincia autonoma di Trento e Trenitalia, e saranno rese disponibili per il finanzaimento dei nuovi intervennti "solamente con la prossima manovra di assestamento del bilancio provinciale".

Risposta Gilmozzi int 1201 barriere antirumore a Trento
L'interrogazione di degasperi sulle barriere antirumore lungo la ferrovia a Trento