Condividi
Condividi

Organizzazione

Articolazione degli uffici
 

Organigramma
Immagine dell'organigramma  
L'organizzazione interna del Consiglio provinciale è disciplinata dal regolamento per l'organizzazione dei servizi, approvato dall' Ufficio di presidenza.
La struttura organizzativa si articola in:
  • una direzione generale, con a capo il dirigente generale;
  • tre servizi, con a capo i dirigenti. I servizi possono articolarsi in uffici, con a capo dei direttori. L'ufficio del difensore civico ha una particolare disciplina e dipende funzionalmente dallo stesso difensore civico;
  • supporti funzionali della Presidenza: Gabinetto, con a capo il Capo di gabinetto; Attività di informazione, stampa e relazioni pubbliche, con a capo il giornalista responsabile dell'attività di informazione e stampa; Segreteria particolare del Presidente;
  • supporto funzionale della Vicepresidenza: Segreteria particolare del Vicepresidente.

 

Presso il Consiglio provinciale sono costituiti i seguenti organismi autonomi:
  • Difensore civico, la cui struttura di supporto è organizzata in un ufficio;
  • Corecom;
  • Forum trentino per la pace e i diritti umani;
  • Autorità per le minoranze linguistiche;
  • Commissioni pari opportunità.

 

ultima modifica in data 1 agosto 2016
 
 
 
Consiglio della Provincia autonoma di Trento: Via Manci, 27 - 38122 Trento - tel. 0461 213111 - e-mail: Contatta C.F. 80009910227
Indirizzo di e-mail certificata (PEC) segreteria.generale@pec.consiglio.provincia.tn.it

​Questo sito usa cookie tecnici e cookie di terze parti per la raccolta in forma aggregata e anonima di dati che aiutano il Consiglio della Provincia autonoma di Trento a migliorare la fruibilità dei contenuti. Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione del sito acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni sui cookie e su come eventualmente disabilitarli consultare la sezione Cookie Policy.